anelli con griff consumate ricreate prima dopo orafi roma italia flambojan

Controllo griffes gratis del brillante sul tuo anello

 Fai un controllo griffes gratis del tuo brillante online:

Anello brillanti con griffe ricreate e sicure

 

Hai mai fatto fare un controllo delle griffes brillante PROFESSIONALE ?

Il brillante si muove o ti è caduto?

Vi spiego in pochi passi come risolvere il dubbio e portarlo in serena libertà!

Ho il piacere di spiegarvi in pochi passaggi come verificare la tenuta delle griffe brillante sul tuo anello.

esempio di rinforzo delle griffes sicurezza dei diamanti

Premessa

Provate a digitare la parola solitario: troverete una fila interminabile di proposte di vendita senza nessun accenno alla sua manutenzione o controllo. Ci capita spessissimo di rimettere pietre cadute dagli anelli e quasi sempre per usura ma l’altra causa è il montaggio non corretto.

I due motivi che causano la caduta del Brillante:

1. Incastonatura non corretta

Ci sono molte tipologie di incassature (ne parleremo in un altro post) e ognuna ha una caratteristica. Ad esempio alcune incassature necessitano soltanto di 2 griffe altre 3 ma in genere si utilizzano 4 griffe. Comunque l’essenziale é che ci sia una adeguata griffe sul brillante tale da garantirne la tenuta sicura: vi consiglio di fare delle foto con il vostro smartphone e poi ingrandirle. Per la verifica gratuita  che vi consiglio di effettuare vi rimando all’ultimo paragrafo CONCLUSIONI E VERIFICA GRATUITA.

laboratorio orafo laser a roma italia flambojan

2. Griffes brillante usurate

Le griffe consumate sono la maggiore causa dello smarrimento dei brillanti e questo avviene perché non c’è cultura di controllo e verifica: rincassiamo brillanti caduti dell’anello dopo 5, 10 e addirittura 50 anni di uso senza mai un controllo delle griffe del brillante !  Per poter verificare le griffe consumate è  necessario un video da inviarci per una verifica gratis.

L’uscita del brillante senza preavviso 

Anelli con griff consumate con Brillante in pericolo

L’avere griffes consumate e sottili come “lamette” comporta il pericolo che si stacchino (ne basta una soltanto) causando la perdita del brillante

Il costo del ripristino del brillante è sempre oneroso ed è per questo motivo che metteremo in essere un Controllo griffes del brillante gratuito online tramite l’invio dei vostri video o filmati a mezzo di un numero WhatsApp dedicato.

 

CONTROLLO GRIFFES BRILLANTE GRATIS DEL TUO ANELLO

In attesa che implementeremo la verifica gratuita del vostro anello con brillanti (entro novembre) visionando le vostre foto e i video, potrete intanto fotografare dall’alto e di profilo e fare riprese a 45° (vi spiegheremo il tutto con video e foto tutorial) dandovi una idea. Uno dei principi cardine di ogni apprendimento è farsi una idea propria e verificarla in seguito con il parere del professionista, scoprendo che le cose sono più semplici di quanto possiate immaginare; difficile è farle……bene.

https://youtu.be/LuK6T889abU

Conclusioni

Non crediate che l’unico modo per portare un gioiello con brillanti in tutta tranquillità sia quello della sostituzione dell’intera montatura. Infatti oggi, grazie all’alta tecnologia coniugata con l’alta specializzazione, si possono ricreare con oro 750 le griffe consumate. Addirittura possiamo ricrearle più robuste delle originali con costi molto più bassi e tempi brevissimi con una superiore garanzia di tenuta dei brillanti certificata.

Link Correlati;

Ivano Nardi

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email
Pinterest
Telegram
Print

Condividi l'articolo

FlamBlog

Visita il Blog

×