moschettone a doppia chiusura Trollbeads riparato dal laboratorio orafo roma italia flambojan

Riparazioni Trollbeads gioielli

Riparazioni Trollbeads gioielli

orafo roma flambojan riparazione moschettoni trollbeads

Trollbeads Riparazione


I gioielli Trollbeads stanno avendo un importante successo e diffusione seguendo la tendenza di Pandora per cui ci sono pervenute istanze su un parere tecnico inerente le riparazioni Trollbeads gioielli, in particolare dei moschettoni.


Da un punto di vista della casistica delle riparazioni che ci pervengono dalle gioiellerie a Roma e nel Lazio, c’è una sostanziale assenza dei gioielli Trollbeads, ad eccezione di alcuni moschettoni.


Difetti

orafo roma flambojan riparazione moschettoni trollbeadsRiparazioni moschettoni Trollbeads sono frequenti e riguardano tutti la molla difettosa.

Sono quasi esclusivamente i moschettoni doppi floreali con effetto lucido bianco argento e ossidato nero nei punti non a rilievo.


Riparazione del moschettone Trollbeads

La riparazione moschettone richiede una procedura più complessa dei normali moschettoni, in quanto vengono realizzati in pressofusione a cera persa finiti e montati a mano.

In sostanza la riparazioni Trollbeads dei moschettoni consistono nel sostituire la molla rotta con una nuova che realizziamo nel laboratorio orafo Roma Flambojan con acciaio di altissima qualità resistente anche agli acidi.

Infatti non abbiamo mai riscontrato la rottura delle nostre molle sostituite.


Precauzioni e Conclusioni:

Il consiglio che diamo è lo sempre stesso per ogni moschettone Trollbeads e di gioielleria in generale:

Prestare massima attenzione ⚠ al rientro del gancetto del moschettone;

infatti qualsiasi moschettone avvisa sempre con la molla che perde forza sino a non chiudersi completamente.

A questo punto recatevi nelle gioielleria che collaborano con il laboratorio orafo Roma Flambojan e chiedete la riparazione del moschettone con una spesa esigua prima di smarrire il vostro gioiello.


Potrebbe interessarti anche:

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email
Pinterest
Telegram
Print

Condividi l'articolo

FlamBlog

Visita il Blog

×