TUTORIAL VIDEO DIAMANTE SICURO IN 14 STEP
Il diamante sull’anello che si muove è un problema molto comune di cui a vote si ha coscienza altre no, ma conduce al matematico smarrimento dello stesso.
In assenza totale della cultura di controllo benché biennale presso un gioielliere competente o con un laboratorio orafo strutturato alle spalle. Quando il problema si presenterà, genererà angoscia, timore di indossarlo e spesso, come risposta, viene riposto in un cassetto o nascosto in casa anziché indossarlo in totale serenità.
P.S. capita anche di dimenticare il punto in cui viene nascosto.
La nostra lunga esperienza in fatto di assistenza alle gioiellerie ci ha condotto a realizzare un sistema di sicurezza del diamante sugli anelli: solitari, Trilogy, Verette, anelli a Margherita o Kate ecc.
L’obiettivo che ci ponevamo assieme alle gioiellerie assistite era quello di trovare una soluzione sicura e definitiva, ma anche economica per evitare di perdere il diamante dall’anello:
Ecco a voi come risolviamo il problema nel dettaglio in questo video di appena 54 secondi
DURATA VIDEO: 57 SECONDI
Video completi del rinforzo delle griff di 1 Solitario e 2 Trilogy
Soluzione per evitare di perdere il Diamante dall’anello veloce semplice e anche economica in quanto non è necessario sostituire l’intera montatura
Questa operazione è veloce e la realizziamo “in presenza” tua per garantire la massima trasparenza oltre a evitare di perdere il tuo brillante